AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CREAZIONE DI UN ELENCO PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE TECNICO AMMINISTRATIVO (RTA) DEL GRUPPO DI AZIONE LOCALE GAL CONSORZIO LUNIGIANA

Il Gruppo di Azione Locale Gal consorzio Lunigiana srl (di seguito denominato GAL) con sede legale in Aulla (MS) via Gandhi n. 8, emana il presente Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse al fine di creare un elenco da cui attingere per l’eventuale incarico di RTA del GAL nell’attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale e del relativo Piano di Azione Locale, in possesso di adeguato titolo di studio, con provata conoscenza ed esperienza delle Politiche e Programmi dell’Unione Europea, delle regole e modalità di gestione dei Fondi SIE, in particolare del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 e delle misure rivolte allo sviluppo locale Leader e del territorio di competenza del GAL Lunigiana.

La scadenza di presentazione delle candidature è stabilita entro le ore 13:00 del 23 settembre 2019.

Testo avviso pubblico – bando RTA-cda.06.08.-2019

 

In data 04/10/2019 la commisione di valutazione del GAL Consorzio si è riunita per esaminare le domande pervenute, approvvando i seguenti esiti.

estratto_esitoavvisoRTA

Gli ammessi al colloquio devono presentarsi presso la sede del GAL ad Aulla in via Gandhi n. 8 il giorno 14/10/2019 alle ore 17:30.

Approvazione esito selezione RTA GAL_esito selezione RTA_

 

Share This