AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI APPRENDISTA  IMPIEGATO IV LIVELLO- IMPIEGATO D’ORDINE  DURATA 36 MESI,TEMPO PARZIALE GRUPPO DI AZIONE LOCALE GAL CONSORZIO LUNIGIANA S.R.L.

Il Gruppo di Azione Locale Gal consorzio Lunigiana srl (di seguito denominato GAL) con sede legale in Aulla (MS) via Gandhi n. 8, emana il presente Avviso Pubblico per la selezione pubblica per l’assunzione di apprendista impiegato IV livello – impiegato d’ordine per la durata di 36 mesi, a tempo parziale, da inserire nel proprio organico per l’attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale e del relativo Piano di Azione Locale, in possesso di adeguato titolo di studio, con provata conoscenza ed esperienza delle Politiche e Programmi dell’Unione Europea, delle regole e modalità di gestione dei Fondi SIE, in particolare del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 e delle misure rivolte allo sviluppo locale Leader e del territorio di competenza del GAL Lunigiana.

 

La scadenza di presentazione delle candidature è stabilita entro le ore 13:00 del 04 maggio 2020.

Testo avviso pubblico –testo_bando2020

Modulo domanda (allegato A e B)  AllegatoA_B

La Commissione di valutazione delle candidature si è riunita in data 11/06/2020 in modalità telematica ed ha assunto le seguenti determinazioni :

Candidato

Titoli di studio riconosciuto dallo Stato italiano Esperienza maturata nell’ambito dei programmi LEADER Conoscenza del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 –  delle Politiche e Programmi dell’Unione Europea – del territorio di competenza del GAL Lunigiana – della Lingua inglese ,francese e 3° lingua a scelta- principali sistemi applicativi informatici. Ammissione al colloquio
Borsetto Chiara Diploma di scuola media superiore NO NO NO
Giorgi Beatrice Diploma di scuola media superiore NO NO NO
Martelloni Alessandra Laurea triennale NO NO NO
Micheli Francesco Laurea magistrale NO NO NO
 

Tacchini Ilaria

Laurea triennale SI SI SI

Il candidato ammesso sarà convocato per  il colloquio  nella giornata di  giovedì 18/06/2020 h. 12:00 .

Tale prova avverrà in modalità telematica.

Aulla lì 11/06/2020

Esiti finali della selezione

In data 29/06/2020 il CdA del GAL n. 06, visti i verbali della commissione di selezione pubblica per l’assunzione di 1 apprendista impiegato IV livello all’uopo istituita che ne ha deliberato l’IDONEITA’ alla funzione prevista, ne DELIBERA la presa d’atto e di procedere negli atti conseguenti in favore della Dott. ssa Tacchini Ilaria.

Aulla lì, 29/06/2020

Share This